Reggio Emilia

Minorenne prova ad entrare in Tribunale con un coltello

Si tratta di un coltello lungo 19 centimetri di cui 8,5 di sola lama

Minorenne prova ad entrare in Tribunale con un coltello
Pubblicato:

Una giovane di 16 enne, si stava recando in Tribunale a Reggio Emilia  in compagnia della propria madre per adempiere a delle questioni private, nell’entrare all’interno dell'edificio è stata fermata all'ingresso dagli addetti al controllo, immediatamente dopo che i segnali di allarme avevano cominciato a squillare.

Nello zainetto un coltello

REGGIO EMILIA - Una giovane di 16 anni, assieme alla madre, è stata fermata all'ingresso del Tribunale di Reggio Emilia con all'interno del suo zainetto un coltello di lunghe dimensioni.

Sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Corso Cairoli. In una borsa  della giovane fermata, è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza totale di 19 centimetri, di cui cm 8,5 la sola lama.

Ha squillato l'allarme del metal detector

E’ successo martedi 17 ottobre 2023  all'interno del Palazzo di Giustizia di Via Paterlini a Reggio Emilia dove i carabinieri sono dovuti intervenire all'ingresso ed esattamente presso l'area dove si svolgono i controlli delle persone che accedono in Tribunale in quanto gli addetti al controllo avevano richiesto l'intervento dei carabinieri, per fermare la minorenne che passando aveva attivato l'allarme del metal detector.

Denunciata per porto abusivo di armi

Al termine delle formalità di rito, la 16enne è stata  denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere provvedendo a sequestrare immediatamente l'arma bianca.

.

Seguici sui nostri canali