REGGIO EMILIA

Incidente in tangenziale: centauro di 42 anni muore sul colpo

La vittima risiedeva a Albinea. Arrestato il giovane che era alla guida dell'auto: era sotto l'effetto dell'alcol

Incidente in tangenziale: centauro di 42 anni muore sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un  incidente stradale purtroppo mortale lungo la tangenziale di Reggio Emilia. E' accaduto sabato 21 ottobre 2023  poco prima delle ore 07.00. A perdere la vita un 42enne.

L'incidente all'altezza dell'abitato di Canali

REGGIO EMILIA - Nuova vittima della strada  nel reggiano. A perdere la vita un 42 enne che era in sella ad uno  "scooterone" lungo la tangenziale di Reggio Emilia. Il sinistro si è verificato in località Canali.

La vittima era di Albinea

Spaventoso  incidente stradale questa mattina lungo la tangenziale di Reggio Emilia, all'altezza della uscita numero 4, in direzione Modena, Un'auto. con a bordo un giovane di 20 anni.  è venuta a collisione con uno scooter alla cui guida si trovava Emanuele Iori, un  42enne di Albinea. A causa della violenza dell'impatto l'auto ha preso fuoco.

E' morto sul colpo

Sul posto oltre ai sanitari inviati dal 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Per gli altri componenti dell'auto alcune contusioni, ma nulla di particolarmente grave.

Arrestato il conducente dell'auto: era sotto l'effetto dell'alcol

Su disposizione della Procura di Reggio Emilia il ragazzo ventenne che era alla guida della vettura è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato. Le analisi successive al sinistro hanno accertato che il giovane era in stato di ubriachezza e dunque in condizioni psicofisiche non adatte alla guida.

 

Seguici sui nostri canali