Scontro tra due auto a Correggio
A Montecchio un motociclista perde il controllo del mezzo ed esce fuori di strada: non è grave
Erano passate da poco le 4 della notte tra martedì 24 ottobre e mercoledi 25 ottobre 2023 quando i carabinieri della stazione di Rubiera su input dell’operatore in servizio al 112, allertato dai sanitari del 118, sono intervenuti in via Modena di Cortereggio a Correggio per eseguire i rilievi stradali pertinenti un incidente tra due autovetture.
Due auto sono venute a collisione
CORREGGIO - Sul posto i carabinieri di Rubiera hanno potuto verificare che per cause in corso di accertamento un’autovettura Volkswagen Polo, condotta da un 51enne di Correggio, si è scontrata con un’autovettura MG modello ZS condotta da un 64enne residente a Correggio. A seguito dell’impatto il 51enne è stato soccorso e condotto in ospedale in condizioni non gravi per pregiudicare la vita.
Le esatte cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri di Rubiera.
Ha fatto tutto da solo
A Montecchio poco dopo le 5.00 della notte di mercoledi 25 ottobre i carabinieri della stazione di Bibbiano su input dell’operatore in servizio al 112, allertato dai sanitari del 118, sono intervenuti in via Curiel di Montecchio Emilia per eseguire i rilievi stradali di un incidente relativo a un’uscita autonoma di un motociclo.
La persona ferita è un 61enne
Sul posto i carabinieri di Bibbiano hanno potuto verificare che per cause in corso di accertamento un motociclo Yamaha Tracer condotto da un 61enne residente a Bibbiano ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra.
Ricoverato al Santa Maria Nuova
A seguito dell’impatto il 61enne è stato soccorso e condotto presso l’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Non è in pericolo di vita. Le esatte cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri di Bibbiano.