TRAGEDIA

Si sente male alla guida e perde il controllo del veicolo: morto sul colpo un 43enne

Con lui anche la compagna e il figlio di lei, rimasti feriti

Si sente male alla guida e perde il controllo del veicolo: morto sul colpo un 43enne
Pubblicato:

Incidente mortale nelle prime ore del 25 ottobre 2023. Vittima un uomo residente a Rubiera.

Si sente male alla guida e perde il controllo del veicolo

RUBIERA - L'incidente stradale che si è verificato ieri mattina alle 5 nei pressi di Bondanello, in provincia di Mantova, è costato la vita a un uomo di 43 anni, Christian Quintavalli. L'auto dell'uomo è uscita di strada e ha terminato la sua corsa giù dall'argine del fiume Secchia.

Cos'è successo

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l'uomo abbia avuto un malore improvviso mentre si trovava alla guida. Questo ha causato la perdita di controllo del veicolo, che si è schiantato contro un palo in cemento che si trovava sul lato della strada, prima di finire nella scarpata laterale. Purtroppo, le lesioni riportate sono state fatali per Christian Quintavalli, che è deceduto sul posto.

Altre due persone ferite

Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche due persone che si trovavano con la vittima. Si tratta della compagna di 49 anni e del figlio di lei, di 19 anni. Fortunatamente, entrambi sono stati colpiti da ferite non gravi e sono stati trasportati all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove sono attualmente ricoverati per accertamenti e cure.

Seguici sui nostri canali