In azione la "banda dei trattori": rubati altri due mezzi
Appartengono alla marca John Deere ed hanno un valore di circa 80 mila euro
Un altro furto ai danni di proprietari di trattori agricoli nel reggiano. Questa volta è stata presa di mira l'azienda F.lli Bastardi di Fogliano, una frazione di Reggio Emilia.
Hanno colpito a Fogliano
REGGIO EMILIA - Nuovo colpo da migliaia di euro per la cosiddetta "banda dei trattori". Questa volta il gruppo malavitoso ha agito ai danni di una impresa agricola in via Lodola a Fogliano di Reggio Emilia.
Anche in questo caso, la marca delle due macchine presa di mira è John Deere e i modelli prelevati sono quelli denominati 5000 e 6000 che sono già stati al centro di furti precedenti nella nostra provincia.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti immediatamente, i ladri sapevano perfettamente dove e come agire, poiché i trattori erano parcheggiati all’interno di un capannone. Saliti a bordo si sono allontanati velocemente per le campagne circostanti.
Alla mattina non li hanno più ritrovati
L'allarme è scattato solo verso le ore 6 di mattina quando i proprietari si sono accorti che erano scomparsi i due mezzi agricoli. I due trattori hanno un valore di mercato di circa 80mila euro in totale.