Sbaglia autobus e pretende con minacce di essere condotto in altro luogo
Si tratta di un 28enne residente nella bassa reggiana che è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e minaccia aggravata
Si trovava a bordo di un autobus della società Seta diretto a Boretto lo scorso 27 ottobre 2023 quando si è alzato per andare a chiedere al conducente come doveva fare per andare a Brescello. Quando gli è stato spiegato che si trovava nell’autobus sbagliato in quanto diretto a Boretto, ha incominciato a pretendere di essere condotto a Brescello.
Ha iniziato a minacciare il conducente
POVIGLIO - Pretendeva di essere condotto a Brescello nonostante fosse salito su un autobus della società Seta diretto a Boretto. Dai toni arroganti alle offese e minacce nei confronti dell’autista che ha cercato di aggredire, non riuscendovi grazie al fatto che la porta della postazione dell’autista era chiusa.
I Carabinieri erano in zona
Fortunatamente il transito di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra, la cui attenzione è stata richiamata proprio dalla vittima, ha posto fine alla condotta aggressiva dell’uomo consentendo quindi la ripresa della corsa dell’autobus interrotta per 20 minuti.
Denunciato per interruzione e minaccia aggravata
Per questi motivi con le accuse di interruzione di pubblico servizio e minaccia aggravata, i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 28enne residente in un comune della bassa reggiana.