REGGIO EMILIA

Furto da Metanauto di Pieve Modolena

Sono entrati forzando la porta che conduce negli uffici della struttura

Furto da Metanauto di Pieve Modolena
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un distributore di carburante - nel caso specifico di metano - al centro dell'attenzione dei ladri. Questa volta i malviventi hanno colpito presso Metanauto di Pieve Modolena di Reggio Emilia.

Furto da Metanauto di Pieve Modolena

REGGIO EMILIA - Il distributore Metanauto di via Fratelli Cervi a Pieve Modolena, una frazione di Reggio Emilia, è stato visitato questa notte dai ladri. Non è la prima volta che un distributore di carburante viene visitato da una banda di malviventi.

E' accaduto poco dopo le 24

Poco dopo infatti le 00.30 della notte di lunedì 6 novembre 2023 i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia su input della centrale operativa del 112 sono intervenuti  in via Fratelli Cervi della località Pieve Modolena del comune di Reggio Emilia curando un sopralluogo di furto presso il distributore denominato Metanauto.

Sono entrati nel box uffici

Sul posto i carabinieri hanno accertato  che ignoti malviventi previa effrazione di una porta sono entrati  nel box uffici del distributore asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, danaro contante per alcune centinaia di euro.

Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.

Seguici sui nostri canali