La madre non gli dà le chiavi dell'auto e lui aggredisce entrambi i genitori
Si tratta di un 18enne che prima ha percosso la madre e poi ha dato alcuni pugni in faccia al padre che era venuto in soccorso della moglie
Da alcuni anni era violento nei confronti della madre 44enne fino al grave episodio del 6 novembre 2023 quando al diniego della madre di dargli le chiavi dell’auto del padre che dormiva in camera è andato in escandescenza iniziando a distruggere un costoso bracciale in oro della madre. E' accaduto a San Polo d'Enza.
La madre non gli dà le chiavi dell'auto e lui reagisce male
SAN POLO D'ENZA - L’arrivo del padre 54enne chiamato dalla moglie non ha calmato il giovane che ha dapprima minacciato l’uomo per poi passare alle vie di fatto aggredendolo con pugni in faccia.
Ha minacciato di morte i genitori
L’arrivo dei carabinieri della stazione di San Polo d’Enza, chiamati dalla madre, non ha calmato il 18enne che anche in presenza dei militari ha continuato ad offendere e minacciare di morte i genitori sino ad arrivare, una volta fuori di casa, a danneggiare l’auto del padre rompendo il parabrezza e saltandovi sopra tanto da danneggiare la carrozzeria.
Diverse accuse nei confronti del giovane
Per questi motivi i carabinieri della stazione di San Polo d’Enza a conclusione dell’intervento con le accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali, minaccia e danneggiamento hanno arrestato un 18enne residente in Val d’Enza, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Il 54enne padre del giovane ricorso alle cure mediche è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni per le policontusioni riportate a seguito dell’aggressione del figlio.