Reggio emilia

Derubati bloccano ladro e lo consegnano ai Carabinieri

Si tratta di un 40enne residente a Reggio Emilia, con diversi precedenti di polizia e penali per reati contro il patrimonio

Derubati bloccano ladro e lo consegnano ai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Unitamente ad un complice, riuscito a dileguarsi, si è introdotto in un’abitazione di via Ponte Besolario a Reggio Emilia compiendo un furto.

Sono stati sorpresi mentre erano a letto

REGGIO EMILIA - I due malviventi sono stati sorpresi dai derubati, che si trovavano a letto, si sono dati alla fuga asportando una bicicletta elettrica, 5 paia di scarpa Nike e un monopattino.

Uno dei ladri alla guida del monopattino è riuscito a dileguarsi mentre il complice, che ha cercato di fuggire in sella alla bicicletta elettrica, è stato fermato dai derubati e consegnato ai carabinieri della sezione radiomobile, nel frattempo allertati dalle stesse vittime.

E' stato condotto in ospedale

Il presunto ladro, causa le  contusioni riportate nelle concitate fasi del suo fermo ad opera dei derubati, è stato quindi condotto in ospedale dai carabinieri dove è stato  dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Oltre alla bicicletta elettrica rubata i militari hanno anche recuperato 5 paia di scarpe Nike che sono state restituite ai proprietari.

Già con precedenti è stato arrestato

Per questi motivi con l’accusa di furto in abitazione i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un 40enne residente a Reggio Emilia, con diversi precedenti di polizia e penali per reati contro il patrimonio, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci. Il complice è attivamente ricercato.

Seguici sui nostri canali