Scandiano

Si sposta in monopattino con katana lunga 92 centimetri

Si tratta di un 19enne accusato di porto di armi od oggetti atti ad offendere

Si sposta in monopattino con katana lunga 92 centimetri
Pubblicato:
Aggiornato:

Se ne andava in giro per le strade di Scandiano, a bordo del suo monopattino con quello sembrava essere un bastone tra le mani, risultato essere invece una “Katana” della lunghezza totale di 92 cm di cui 65 di lama.

Si tratta di un 19enne

SCANDIANO -  È successo l’altro lunedì 13 novembre 2023, quando, i militari della Tenenza dei carabinieri di Scandiano nello svolgimento di un servizio di controllo sul territorio, mentre transitavano in Via per Scandiano, hanno notato, un ragazzo a bordo di un monopattino elettrico che teneva tra le mani un bastone di colore bianco.

Si è dimostrato nervoso

I militari hanno raggiunto il giovane, identificato in un 19enne, il quale all’atto del controllo si è dimostrato nervoso  ed alla domanda circa la detenzione del manufatto che teneva in mano ha riferito che all'interno della custodia aveva una “katana”, poi al controllo risultata essere della lunghezza totale di 92 cm di cui 65 di lama con il manico e la custodia in legno ricoperto da nastro bianco prontamente utilizzabile.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Ovviamente  i militari hanno proceduto  al sequestro della “Katana” illecitamente detenuta.

Seguici sui nostri canali