Reggiano rimane incastrato con il suo mezzo in un sottopassaggio a Modena
Alla guida del furgone un indiano residente in provincia di Reggio Emilia
Era in giro per Modena alla guida del suo furgone e stava trasportando degli elementi d'arredo, ma attraversando un sottopassaggio non ha calcolato l'altezza del mezzo ed è rimasto incastrato. Risultato? I vigili lo hanno multato.
Sanzionato
REGGIO EMILIA - Come riporta Prima Modena, è stato sanzionato dalla Polizia locale di Modena il conducente reggiano del furgone rimasto incastrato nel sottopassaggio di via Orazio.
L'uomo, un 22enne, infatti non aveva fatto i conti con l’altezza del mezzo, un Peugeot Boxer, che intorno alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2023 stava circolando in via Orazio, in direzione del centro città.
Trasportava elementi di arredo
All’uomo, originario dell’India e residente in provincia di Reggio Emilia, è stata contestata la violazione amministrativa dell’articolo 141 del Codice della strada, perché non è stato in grado di conservare il controllo del veicolo in presenza di un ostacolo prevedibile.
Il verbale ammonta a 56 euro. Il furgone, che trasportava elementi di arredo, è rimasto seriamente danneggiato e per liberare l’asfalto dai resti della carrozzeria è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.