Picchia la madre e tenta di investirla con l'auto: denunciato un 23enne
La madre ha chiamato i carabinieri che poco dopo sono riusciti a rintracciare il figlio ancora alla guida dell'auto
Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato per un forte episodio di violenza nei confronti della madre.
Picchia la madre e tenta di investirla con l'auto
MONTECCHIO EMILIA - Da diversi mesi picchiava la madre fino al grave episodio di giovedì 4 gennaio 2024 quando al rifiuto della madre di dargli le chiavi dell’auto è andato in escandescenza usando violenza nei confronti del genitore e dopo averle sottratto il portafoglio, ha preso l’auto con la quale ha cercato di investirla per poi allontanarsi.
Rintracciato poco dopo
L’arrivo dei carabinieri della stazione di Montecchio Emilia, chiamati dalla madre che solo qualche ora prima aveva denunciato il figlio per maltrattamenti in famiglia, ha consentito ai militari di rintracciare poco lontano il giovane alla guida dell’auto della madre.
Si tratta di un 23enne
Per questi motivi i carabinieri della stazione di Montecchio Emilia a conclusione dell’intervento con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia e rapina hanno arrestato un 23enne abitante in Val d’Enza, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Ha riportato policontusioni
La madre 45enne del giovane ricorsa alle cure mediche è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni per le policontusioni riportate a seguito dell’aggressione del figlio.
Proseguono gli accertamenti
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale