Occupano abusivamente un immobile: scoperti tre senza fissa dimora
Sono accusati di invasione di terreni o di edifici
Tre uomini sono stati denunciati per aver occupato abusivamente un immobile.
Occupano abusivamente un immobile
SANT'ILARIO D'ENZA - Nel mese di novembre 2023 hanno occupato abusivamente un immobile a Sant'Ilario d'Enza. Si tratta di tre uomini, un italiano e due stranieri senza fissa dimora rispettivamente di 42, 51 e 30 anni ora finiti nei guai.
Su denuncia della Società
La denuncia da parte del legale rappresentante della società utilizzatrice, per conto di un leasing, dell’immobile, permetteva ai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza di constatare la reale presenza dei tre uomini all’interno dell’edificio e l’identificazione degli stessi.
Invasione di edifici
Per questi motivi con l'accusa di invasione di terreni o edifici i carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, tre uomini rispettivamente di 42, 51 e 30 anni, tutti e tre senza fissa dimora.
Indagini preliminari
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.