Scoperti i ladri seriali di superalcolici di pregio
Si tratta di due georgiani di 39 e 42 anni entrambi senza fissa dimora
Tra il mese di agosto e novembre 2023, si sono recati più volte presso l’esercizio commerciale Conad di Rio Saliceto, riuscendo ad asportare numerose bottiglie di alcolici pregiati, del valore complessivo di circa 600 euro.
Scoperti i ladri seriali di superalcolici di pregio
RIO SALICETO - I presunti autori del furto sarebbero due uomini di 48 e 39 anni i quali sono stati identificati attraverso l’attività investigativa svolta dalla stazione dei carabinieri di Campagnola Emilia, che anche grazie ai sistemi di video sorveglianza posti all’interno e all’esterno dell’esercizio commerciale Conad sono riusciti a risalire ai due autori del furto.
Entrambi senza fissa dimora
Per questi motivi con l'accusa di concorso in furto aggravato e continuato i carabinieri della stazione di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, due uomini di origini georgiane, rispettivamente di 48 e 39 anni, entrambi senza fissa dimora.
Indagini ancora in corso
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.