Fleximan arriva anche a Correggio (ma becca un autovelox inutilizzato)
E' partito dal Veneto ed è arrivato nella nostra regione. I primi colpi in provincia si erano consumati a Novellara e Gualtieri
Per la gioia degli automobilisti Fleximan ha colpito ancora la nostra provincia. Dopo i colpi di Gualtieri e Novellara un nuovo autovelox è stato distrutto a Correggio.
Fleximan arriva anche a Correggio
CORREGGIO - La notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2024 Fleximan - o forse semplicemente un suo emulatore - ha distrutto a suon di mazzate un autovelox situato in via Modena.
Anzi, per essere precisi l'oggetto del gesto vandalico è stato il contenitore di plastica arancione completamente vuoto. Il dispositivo, infatti, non risulta al momento in uso.
Ma a dire il vero non sarebbe neanche al prima volta a Correggio: tempo fa era stato danneggiato un impianto in via botte.
Gli altri colpi nel reggiano
Lo scorso 13 gennaio un tutor è stato lavorato con un flessibile a batteria per far sì che precipitasse, senza però intaccare il cavo interno, e facendo in modo che la telecamera cadesse nei rovi accanto alla strada, senza invadere la carreggiata.
La sera seguente, invece, è stato dato alle fiamme l'autovelox rosso a bordo di un tratto della provinciale 81, in cui c'è il limite dei 30 chilometri orari.
CONTINUA: Autovelox abbattuti, l’elenco e la mappa (aggiornati) dei colpi di Fleximan: sono 27 in 6 regioni