Controllano le telecamere di videosorveglianza e si accorgono del furto all'interno di un'auto: arrestato
Guardando a ritroso un operatore si è accorto della presenza sospetta dell'uomo che aveva appena commesso un furto
Un uomo è stato arrestato con rito direttissimo per essere stato colto in flagrante mentre commetteva un furto.
Controllano le telecamere e si accorgono di un furto
REGGIO EMILIA - Nella notte del 31 gennaio 2024, alle ore 01.30 circa, personale delle volanti è intervenuto presso il parcheggio della COOP di via Sani sud a Reggio Emilia quando l’operatore della COT dopo aver visionato le telecamere della video-sorveglianza cittadina si è accorto di una persona che si aggirava intorno alle vetture parcheggiate.
La visione a ritroso
La visione delle telecamere a ritroso hanno consentito di vedere la stessa persona che poco prima si era avvicinata a un’auto parcheggiata e con un sasso aveva infranto il finestrino e rubato lo zaino lasciato all’interno dell’auto.
E' stato identificato
Sulla base delle descrizioni dell’uomo, le Volanti, subito intervenute sul posto, hanno fermato e identificato un tunisino classe ’86 con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, gravitante in zona Stazione Storica.
Furto aggravato
Al termine degli adempimenti di rito il 38enne è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo.