REGGIO EMILIA

E' sorpreso mentre cerca di rubare un cellulare: fermato dalla Polizia di Stato

Si tratta di un 34enne cubano irregolare nel nostro Paese

E' sorpreso mentre cerca di rubare un cellulare: fermato dalla Polizia di Stato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 34enne di origini straniere è stato denunciato perché colto in flagrante durante un furto.

Sorpreso mentre cerca di rubare un cellulare

REGGIO EMILIA - Nel primo pomeriggio di giovedì 15 febbraio 2024, operatori della Squadra Volanti di Reggio nell'Emilia sono intervenuti  presso un esercizio commerciale di via Fratelli Cervi a seguito della segnalazione giunta alla locale Sala Operativa di un tentativo di furto di un telefono cellulare ai danni di una cliente.

Subito rintracciato

Giunti sul posto, gli agenti sono riusciti a rintracciare subito il presunto autore del fatto, grazie anche a quanto veniva loro riferito da parte della vittima che, fortunatamente, si era accorta in tempo del tentativo di sottrazione del telefono.

Irregolare in Italia

Il presunto autore, un 34enne cubano irregolare sul territorio nazionale, è stato immediatamente bloccato dagli operatori e condotto presso i locali della Questura al fine di effettuare le consuete attività di identificazione.

Restituito

Al termine degli accertamenti di rito, il 34enne è stato deferito in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato mentre il telefono cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.

Seguici sui nostri canali