Scooter travolto da auto: morto 58 enne di Casalgrande
Il conducente dell'auto è fuggito subito dopo il sinistro ma è stato rintracciato alcune ore dopo dagli agenti della Polizia Locale
E' stato travolto da un'auto mentre era in sella ad uno scooter: l'automobilista invece di fermarsi per i soccorsi è fuggito ma è stato rintracciato alcune ore dopo dagli agenti della polizia locale.
Scooter travolto da auto
REGGIO EMILIA - Lo scontro si è verificato nella serata di mercoledì 21 febbraio 2024 a Massenzatico, una frazione di Reggio nell'Emilia.
E' morto in ospedale
È successo nella tarda serata di ieri a Massenzatico, frazione di Reggio Emilia. La vittima, Giovanni Rinaldini, un 58enne di Casalgrande, mentre era in sella al due ruote è stato sbalzato dall'auto sbattendo violentemente la testa contro l'asfalto. Subito soccorso è stato trasportato al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove è spirato dopo alcune ore.
Dopo alcune ore
Il conducente dell'auto, forse preso dal panico, si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dopo alcune ore da agenti della Polizia locale. Alla guida dell'auto un 27enne di Massenzatico. Nel cortile dell'abitazione l'auto incidentata che è stata sequestrata come anche la patente del giovane.
Il ragazzo è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.