SI rifiuta di pagare una birra e mostra un coltello: denunciato dalla Polizia di Stato
Si tratta di un 28enne nigeriano senza fissa dimora con precedenti per resistenza
Ad informare gli agenti il titolare di un esercizio pubblico in piazzale Marconi a Reggio Emilia.
Una rapina
REGGIO EMILIA - Nella mattina di sabato 2 marzo 2024, operatori della Squadra Volanti di Reggio Emilia sono intervenuti presso un bar in Piazzale Marconi a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa da parte del titolare che riferiva di aver subito una rapina.
Molto scosso
Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatti con il titolare del bar che, ancora notevolmente scosso, indicava l’autore dei fatti ancora presente nelle vicinanze dell’esercizio commerciale.
Gli ha mostrato un coltello
Nello specifico, il titolare ha riferito che poco prima un uomo dopo aver consumato una birra all’interno del bar si è rifiutato di pagare e, all’invito del gestore di effettuare il pagamento, ha mostrato un coltello e un paio di forbici per poi allontanarsi.
Già con precedenti
A quel punto gli operatori raggiungevano subito il soggetto, un 28enne nigeriano senza fissa dimora con precedenti per resistenza, minaccia, rapina, lesioni personali e violazioni in materia di immigrazione.
Denunciato per rapina aggravata
Condotto in Questura e al termine delle formalità di rito, il 28enne veniva deferito in stato di libertà per il reato di rapina aggravata.