Reggio Emilia

Le filma mentre viene presa a calci e pugni: denunciate due donne

Ancora ignote le cause che hanno provocato l'aggressione in una fermata del bus a Massenatico

Le filma mentre viene presa a calci e pugni: denunciate due donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Due donne hanno aggredito una persona che però è riuscita a filmarle.

Le filma mentre viene presa a calci e pugni

REGGIO EMILIA - Sono sconosciuti i motivi che hanno indotto due donne, tra cui una minore, ad aggredire, lo scorso 17 febbraio 2024, poco dopo le ore 20.30, ad una fermata Seta a Massenzatico, una donna di 50 anni colpendola con schiaffi, pugni e calci provocandole lesioni, poi giudicate guaribili dai sanitari in 5 giorni.

Le ha filmate

La vittima è riuscita a filmare con il proprio telefono cellulare le due donne e a consegnare il video ai carabinieri della Stazione di Reggio Emilia Principale, a cui la donna si è rivolta per denunciare l'episodio.

Una sessantenne e una minore

A seguito di indagini, i militari sono riusciti a risalire alle due presunte autrici del reato. Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Principale hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia ed alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni del capoluogo felsineo una 60enne ed una minore di 17 anni entrambe residenti nel reggiano.

Indagini in corso

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali