Un incidente senza feriti permette di recuperare diversi panetti di hashish
L'incidente si è verificato in una via del paese. Ad attirare l'attenzione dei Carabinieri la mancanza di una polizza assicurativa per l'auto
La droga è stata recuperata nell'auto e nell'alloggio dell'uomo domenica 7 aprile 2024.
Un incidente
SCANDIANO - Dopo un incidente con la macchina sprovvista di polizza assicurativa ha manifestato un certo nervosismo che ha insospettito i carabinieri della tenenza di Scandiano che a seguito dei dovuti approfondimenti hanno compreso i motivi di tale atteggiamento.
Tre panetti
In disponibilità dell’uomo i carabinieri hanno rinvenuto tre panetti di hascisc del peso di un etto e mezzo mentre nell’auto coinvolta nell’incidente gli stessi operanti hanno rinvenuto materiale per il confezionamento costituito da un rotolo di carta cellophane.
Altri panetti
Nel domicilio ricavato in un B & B del comprensorio ceramico i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori panetti di hascisc per un peso complessivo di circa 2 etti.
L'accusa
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno arrestato un 59enne domiciliato a Scandiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Altre indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.