Quattro Castella

Rapina e provoca lesioni alla ex compagna: arrestato dai Carabinieri

L'uomo, un 45enne residente nel reggiano, inoltre per ben due volte ha violato la misura alternativa di affidamento in prova ai servizi sociali

Rapina e provoca lesioni alla ex compagna: arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, per i reati di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie, minaccia e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Rapina e provoca lesioni alla ex compagna

QUATTRO CASTELLA - Lui, un 45enne domiciliato nel reggiano, ha violato la misura per ben due volte rendendosi responsabile di due gravi violazioni, che hanno aggravato la sua posizione.

Senza patente

Una violazione commessa il 24 marzo scorso quando a seguito di un incidente automobilistico, si è accertato che l’uomo stava guidando sprovvisto di patente di guida poiché ritirata per ben 3 volte, l’ultima volta per guida in stato di ebrezza e con l’assicurazione dell’auto scaduta.

Seconda violazione

La seconda violazione risale all’uno aprile scorso, in cui l’uomo è stato arrestato in flagranza per rapina e lesioni personali ai danni dell’ex compagna, nello specifico, il pomeriggio di pasquetta, l’operatore di servizio al 112 inviava una pattuglia di Quattro Castella presso un esercizio commerciale del paese dove una donna aveva richiesto l’intervento asserendo essere stata aggredita dal gestore.

Altre indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali