Gruppo IREN: confermato il patto di sindacato tra Genova, Torino e Reggio Emilia
Manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione assunta dal Consiglio di amministrazione di redistribuire al presidente e al vice presidente le deleghe in capo all’amministratore delegato Signorini
Ribadita la piena fiducia nei confronti del presidente e del vice presidente nonché di tutto il management di Iren.
Gruppo IREN: confermato il patto di sindacato
REGGIO EMILIA - Si è riunito nella giornata di giovedì 9 maggio 2024 il Comitato del Patto di sindacato di Iren: Marco Bucci sindaco di Genova, Stefano Lo Russo sindaco di Torino e Luca Vecchi sindaco di Reggio Emilia.
Analizzata la situazione della Società
Tra gli argomenti discussi, i sindaci hanno analizzato la situazione della Società a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare disposta dall’Autorità giudiziaria nei confronti dell’amministratore delegato Paolo Signorini.
Continuità aziendale
I sindaci hanno manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione assunta dal Consiglio di amministrazione di redistribuire al presidente e al vice presidente le deleghe in capo all’amministratore delegato, per garantire la continuità aziendale.
Ogni azione e provvedimento necessario
Il Comitato, una volta acquisiti i pareri legali nonché tutte le informazioni necessarie per avere un quadro chiaro e definito, porrà in essere tutte le azioni e i provvedimenti necessari per tutelare l’interesse della Società ed assumerà le decisioni utili per la nuova governance della Società.
Piena fiducia
I sindaci ribadiscono piena fiducia nei confronti del presidente e del vice presidente nonché di tutto il management di Iren.