Lo minaccia con un coltello dopo un diverbio stradale
E' accaduto nei pressi di una rotatoria tra i confini di Castelnovo di Sotto e Poviglio
Un 56enne è stato denunciato per aver minacciato con un coltello un 28enne.
Lo minaccia con un coltello
CASTELNOVO DI SOTTO - Tutto ha avuto origine il 3 Aprile 2024, quando la vittima transitava con il suo ciclomotore sulla strada che collega il Comune di Poviglio con quello di Castelnovo di Sotto.
Giunto nei pressi di una rotonda gli è stata tagliata la strada da un’autovettura che, successivamente, si è fermata poco più avanti. Un diverbio nato a seguito di questa manovra alla circolazione stradale, ha visto un 56enne, durante il litigio, estrarre dall’abitacolo della propria autovettura un coltello, usato per minacciare la controparte, un 28enne che si trovava in sella al proprio ciclomotore, il quale ha filmato tutto il diverbio con il suo telefono cellulare.
Risiede nella bassa reggiana
Per questi motivi con le accuse di minaccia aggravata, i carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 56enne residente in un comune della bassa reggiana.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.