REGGIO EMILIA

Nei pressi della stazione storica con droga

I militari lo hanno visto gettare a terra due involucri

Nei pressi della stazione storica con droga
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato sorpreso in piazzale Marconi, dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia mentre tentava di disfarsi della droga gettandola a terra.

Nei pressi della stazione storica con droga

REGGIO EMILIA - Mercoledì 15 maggio 2023 intorno alle ore 14:00 durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria storica di Reggio Emilia, hanno notato due giovani che si trovavano in compagnia di altre persone, che alla vista dei militari hanno assunto un atteggiamento sospetto, con uno dei due che è stato visto gettare qualcosa a terra.

Era hashish

I militari, sono intervenuti prontamente recuperando quanto era stato gettato, risultato essere due pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di oltre 30 grammi.

E' domiciliato a Reggio

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 26enne di origine magrebina domiciliato a Reggio Emilia.

Indagini in corso

Al termine delle formalità di rito il presunto spacciatore veniva ristretto a disposizione della Procura reggiana, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali