Arrestato dalla Polizia di Stato perché deve scontare quasi due anni di reclusione
Si tratta di un 53enne, già noto alle forze dell'ordine, abituale frequentatore della zona di via Emilia San Pietro
Nel primo pomeriggio di giovedì 23 maggio 2024, operatori della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno proceduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Reggio Emilia il 22 maggio, nei confronti di un soggetto abituale frequentatore di via Emilia San Pietro e zona limitrofe.
Deve scontare quasi due anni di reclusione
REGGIO EMILIA - Si tratta di un 53enne italiano, con diversi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, condannato da ultimo in via definitiva nel 2019 proprio per spaccio di sostanze stupefacenti.
In via Emilia San Pietro
L’uomo, che deve ancora scontare una pena di 1 anno e 11 mesi di reclusione, è stato rintracciato nel primo pomeriggio nelle adiacenze di via Emilia San Pietro da alcuni operatori della Squadra Volanti impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio.
Ordine di carcerazione
Dopo essere stato condotto presso i locali della Questura e al termine degli accertamenti di rito, il 53enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia in esecuzione dell’ordine di carcerazione.