Reggio Emilia

Coltello in pugno per rapinare generi alimentari

Rapina aggravata l’accusa mossa a uno straniero dai carabinieri per la rapina avvenuta in via 4 novembre

Coltello in pugno per rapinare generi alimentari
Pubblicato:

E' accaduto in un mini market di via Quattro Novembre.

Coltello in pugno per rapinare generi alimentari

REGGIO EMILIA - Un habitué del market in termini di taccheggi di lattine di birra tanto che al suo ingresso non è stato perso d’occhio da una commessa di un market ubicato nelle vicinanze della stazione storica di Reggio Emilia, che grazie alle telecamere interne del negozio, avuta certezza che l’uomo occultava nello zaino una lattina di birra, l’ha fermato trovandogli la refurtiva. L’uomo a questo punto ha estratto un coltello che ha puntato alla commessa per poi allontanarsi.

Grazie alla video sorveglianza

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia subito intervenuti, grazie anche al sistema di videosorveglianza cittadino, hanno rintracciato  il presunto rapinatore che veniva bloccato.

Arrestato

Per questi motivi con le accuse di rapina aggravata e porto abusivo di armi i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 28enne nigeriano domiciliato a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Ulteriori indagini

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali