Ennesima lite in zona stazione storica: ferito un giovane marocchino
A dare l'allarme alcuni residenti che hanno assistito all'alterco
Sono ritenute serie le condizioni di un giovane di origini marocchine che nella serata di lunedì 1 luglio 2024 è rimasto coinvolto in una lite.
Ennesima lite in zona stazione storica
REGGIO EMLIA - Il diverbio sarebbe scoppiato in via Eritrea. Un giovane di origine marocchine, di 23 anni, è rimasto coinvolto in una lite, quando mancavano pochi minuti alle ore 22, ed è stato colpito al volto con un pugno da un altro ragazzo finendo a terra vicino ad un marciapiede .
Testimoni
A l litigio hanno assistito diversi testimoni che immediatamente hanno allertato i medici del 118 per le cure del caso e personale delle Squadre Volanti della Questura di Reggio Emilia. I medici nelle ultime ore per fortuna hanno sciolto la prognosi iniziale , la vita del giovane ora non è in pericolo.
Un coccio di vetro
Inutili le ricerche fino ad ora nell'individuare il ragazzo, probabilmente di origini magrebine, che dopo aver colpito il 23 enne si è dato alla fuga. In un primo momento si era ipotizzato che l'aggressore, durante l'alterco, avrebbe utilizzato anche un coccio di vetro ma non sono state riscontrate delle ferite sul corpo del giovane ricoverato al Santa Maria Nuova.
Su questa ennesimo caso di violenza avvenuto nei pressi della stazione storica dei treni indaga la Polizia di Stato.