Rubiera

Lo trova in sella alla sua bicicletta rubata: denunciato un 35enne

L'uomo è accusato dai Carabinieri di ricettazione

Lo trova in sella alla sua bicicletta rubata: denunciato un 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 35 anni è stato denunciato per ricettazione a seguito del furto di una bici.

Lo trova in sella alla sua bicicletta rubata

RUBIERA - Nel primo pomeriggio del 29 giugno 2024, un uomo di 48 anni ha denunciato il furto della sua bici, che gli era stata rubata dopo averla parcheggiata difronte un bar di Rubiera.

Un diverbio

Dopo qualche ora, lo stesso l'ha rintracciata in via Matteotti, ma dal suo tentativo di riprenderne possesso ne è nato un diverbio con la contro parte che poi ha lasciato la bici e si è data alla fuga. Dopo circa mezz’ora, la vittima, ha riconosciuto l’uomo che era in sella alla sua bici e ha avvisato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno fermato e identificato l’uomo.

Denunciato per ricettazione

Per questi motivi con l’accusa di ricettazione i Carabinieri della Stazione di Rubiera hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 35anni residente in un comune reggiano.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali