Morto Stefano Guerra, ex calciatore della Reggiana: punto da un insetto venerdì scorso
Mentre era impegnato a svolgere alcune attività di volontariato è stato punto da un insetto
Profonda commozione ha suscitato la notizia della morte di Stefano Guerra, ex calciatore della Reggiana ai tempi di Pippo Marchioro, dopo che venerdì scorso era stato ricoverato al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per la puntura di un insetto.
Morto Stefano Guerra, ex calciatore della Reggiana
REGGIO EMILIA - Purtroppo nonostante tutte le cure del caso non ce l’ha fatta Stefano Guerra, ex calciatore della Reggiana, ricoverato venerdì 5 luglio all’ospedale Santa Maria Nuova dopo uno shock anafilattico provocato da una puntura d’insetto che lo aveva punto mentre stava svolgendo un’attività di volontariato. Stefano Guerra aveva 62 anni.
Si era dedicato al volontariato
Dopo aver giocato, oltre che nella Reggiana anche nel Vicenza e nel Prato, Guerra aveva appeso le scarpe ad un chiodo e aveva deciso di stabilirsi definitivamente nella nostra città e si era dedicato al volontariato dove si era fatto conoscere.
Il ricordo della "Regia"
La Società Granata in un messaggio porge le più sentite condoglianze alla famiglia Guerra e lo ricorda come l'ex-calciatore che ha militato nel club nelle stagioni 1988/89, 1989/90 e 1990/91, disputando circa 20 gare come difensore.