Asporta formaggi e prosciutti per un valore di mille euro: denunciato dai Carabinieri
Si tratta di un 44enne residente in provincia di Reggio Emilia
La persona denunciata ha asportato i generi alimentari dalla vetrina principale di un esercizio commerciale a Reggio Emilia ed è stato riconosciuto dalle forze dell'ordine grazie alla videosorveglianza
Un furto per mille euro
REGGIO EMILIA - Nel mese di giugno, in più occasioni, si sarebbe introdotto all’interno di un esercizio commerciale nel centro di Reggio Emilia, ed avrebbe asportato formaggi e prosciutti, procurando un danno del valore di 1000 euro.
Grazie alla videosorveglianza
Da quì la denuncia della vittima, proprietario dell’attività commerciale, e le indagini dei carabinieri che anche grazie al sistema di sorveglianza posto all’interno dell’attività, permettevano di identificare il presunto autore del furto.
L'accusa è di furto aggravato
Per questi motivi con l'accusa di furto aggravato continuato i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Principale hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 44enne residente a di Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.