Lite tra vicini: gli chiede di fare meno rumore e lui gli danneggia la porta e la finestra di casa
Un 26enne è stato denunciato per molestie e danneggiamenti
Un 26enne di Carpineti è stato denunciato per molestie e danneggiamenti nei confronti del vicino di casa.
Lite tra vicini
CARPINETI - Tutto ha avuto inizio a causa di continui rumori molesti che provenivano dall'appartamento del giovane, disturbando la tranquillità del 55enne che vive al piano superiore. Stanco di sopportare incessanti rumori, l'uomo ha deciso di far sentire la sua voce, colpendo il pavimento con un bastone per richiamare l'attenzione del suo vicino.
Gli danneggia la porta e la finestra di casa
Tuttavia, invece di prendere atto della richiesta di un po’ di rispetto, il giovane ha reagito in modo impulsivo. Facendo irruzione davanti alla porta del vicino, ha iniziato a colpirla con i pugni. Ma la sua furia non si è arrestata qui: in un gesto di ulteriore sfida, ha preso una bottiglia di vetro e l'ha scagliata in strada, colpendo la porta finestra della cucina del vicino, che si è frantumata.
Sei mesi di fastidi
Il 55enne, visibilmente scosso dagli avvenimenti, si è recato presso la caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Nella sua testimonianza, ha raccontato della situazione insostenibile in cui si trovava da sei mesi, esprimendo un forte senso di impotenza nei confronti del comportamento del vicino.
Denunciato
Le forze dell’ordine hanno preso atto delle circostanze e, dopo aver raccolto le prove e le dichiarazioni, hanno denunciato il giovane per molestie e danneggiamento.