Nuovo furto nella notte nel reggiano. Questa volta è stato preso di mira il Bar Tabacchi K2 di Campagnola Emilia.
Nuovo furto nella notte a Campagnola Emilia
CAMPAGNOLA EMILIA – Nella notte tra il 27 e il 28 agosto 2024, i carabinieri hanno ricevuto una segnalazione per un furto in via Grande, a Campagnola Emilia. I malviventi hanno preso di mira il Bar Tabacchi K2: hanno sfondato la vetrina d’ingresso utilizzando un tombino, accedendo così ai locali del bar.
Una bella refurtiva
Una volta dentro, il bottino è risultato notevole: circa 2mila euro prelevati dal fondo cassa, insieme a gratta e vinci e tabacchi esposti. I carabinieri, giunti sul posto immediatamente, stanno raccogliendo indizi e testimonianze per dare un volto e un nome ai responsabili di questo audace furto.
Non è il primo caso
Quello al K2 non è un evento isolato. Infatti, le forze dell’ordine sono sulle tracce di una banda che ha già colpito due volte in meno di un mese. Tra il 7 e l’8 agosto, un bar in piazza Roma è stato derubato di salumi, alcolici e 50 euro dalla cassa, mentre in un secondo colpo, avvenuto tra il 18 e il 19 agosto, il Bar 2K00 di via Magnani ha subito un furto simile, con i ladri che sono entrati attraverso una porta laterale.