Trovati morti i tre passeggeri a bordo del piccolo aereo disperso
L'aereo è stato individuato nel versante toscano ed esattamente nel territorio del comune di Fivizzano in provincia di Massa
Trovati morti i tre passeggeri francesi che erano a bordo di un velivolo di cui si erano perse dopo che erano partiti dall'aeroporto di Pavullo nel Frignano in provincia di Modena.
Tre passeggeri
VENTASSO - Sono stati trovati purtroppo cadaveri i tre passeggeri di nazionalità francese che martedì 17 settembre 2024 erano partiti dall'aeroporto di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, con destinazione il loro Paese di origine.
Il relitto in provincia di Massa
Il relitto del velivolo è stato individuato, dopo due giorni di ricerche ostacolate anche dal forte maltempo, sul versante toscano ed esattamente nel territorio del Comune di Fivizzano in provincia di Massa. Il recupero dei corpi e del velivolo non sono facili a causa della zona impervia dove è avvenuto l'incidente.
Si era pensato che fosse caduto tra Reggio e Parma
In un primo momento si era ipotizzato che il piccolo aereo si fosse schiantato nella zona emiliana ovvero tra i comuni di Ventasso in provincia di Reggio Emilia e Monchio della Corti nel parmense.