Luzzara

Va a fuoco un materasso in un locale condominiale: intervento dei Carabinieri

Un appartamento vicino a dove si è sviluppato l'incendio è stato dichiarato temporaneamente inagibile

Va a fuoco un materasso in un locale condominiale: intervento dei Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio, questa notte, nel reggiano.

Va a fuoco un materasso in un locale condominiale

LUZZARA - Poco prima dell'una e mezza di notte di mercoledì 25 settembre 2024, un residente di via 25 Aprile a Luzzara ha allertato il numero d’emergenza 112 segnalando un incendio scoppiato in un’area comune adiacente alle cantine del condominio in cui vive.

Un materasso aveva preso a fuoco

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Boretto, incaricati degli accertamenti e delle verifiche, insieme ai Vigili del Fuoco di Guastalla. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, è stato constatato che un materasso, situato nell’area comune del condominio, aveva preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento.

Abitazione inagibile

L’incendio è stato rapidamente domato, prevenendo così ulteriori danni. A scopo precauzionale, l’appartamento situato al piano superiore, dove risiedevano l'uomo che ha informato le forze dell'ordine e altri connazionali, è stato dichiarato temporaneamente inagibile.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti a seguito dell’evento. Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno continuando gli accertamenti per determinare le cause esatte dell’incendio.

Seguici sui nostri canali