Sicurezza stradale

Tragico fine settimana sulle strade: due morti in poche ore

A Campagnola un'auto è stata tamponata mentre a Correggio un uomo è andato ad impattare contro un muretto di cemento

Tragico fine settimana sulle strade: due morti in poche ore
Pubblicato:
Aggiornato:

A perdere la vita domenica mattina un uomo di 75 anni di Campagnola, mentre questa notte ha perso la vita in via Pio La Torre a Correggio un uomo di 58 anni di San Martino in Rio.

Tragico fine settimana sulle strade

CORREGGIO - Un incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato nella notte di lunedì 30 settembre 2024 lungo via Pio la Torre del comune di Correggio, nella bassa reggiana, in conseguenza del quale un 58enne abitante a San Martino in Rio ha perso la vita per i gravi traumi riportati a seguito del tragico sinistro.

Era già morto

Sul posto, poco dopo l’una e mezza, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Correggio e San Martino in Rio che hanno allertato i sanitari inviati dal 118 che, giunti sul posto, hanno constatato il decesso del 58enne.

Contro un muretto di cemento

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della stazione di Correggio che, unitamente ai colleghi di Bagnolo in Piano, hanno proceduto ai rilievi di legge, la vittima alla guida di una Fiat Punto percorreva via Pio La Torre quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, avrebbe perso il controllo dell’auto che è andata ad impattare contro un muretto di cemento.

La salma dell’uomo è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.

E' stata tamponata

Un altro grave incidente mortale si è verificato domenica 29 settembre alle 7, sulla strada provinciale a Campagnola. Secondo la ricostruzione dei carabinieri del locale comando di Campagnola  una Bianchina guidata da un 75enne del paese, Giancarlo Pezzolato, mentre andava verso Novellara, è stata tamponata da una Renault Clio condotta da un 34enne di Cadelbosco sopra.

Per il pensionato nulla da fare  mentre il conducente della Clio è rimasto illeso.

Sul posto i vigili del fuoco, una automedica e i carabinieri.

Seguici sui nostri canali