Ruba della merce da un supermercato, ma è scoperto da una dipendente: denunciato
Furto aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale le accuse mosse ad un uomo di 39 anni dai carabinieri di Quattro Castella
Ha effettuato un furto in un supermercato, ma è stato scoperto da una dipendente.
Ruba della merce da un supermercato
MONTECCHIO EMILIA - Lo scorso 24 settembre 2024 attorno alle ore 9.30 si trovava all’interno del supermercato Ecu di Montecchio Emilia e dopo aver prelevato 23 deodoranti dagli scaffali ed averli riposti all’interno di una busta, ha tentato di portarli via, oltrepassando le casse senza pagare. Nell’andare via, ha lasciato cadere a terra la busta con all’interno il suo telefono cellulare, pertanto è tornato indietro, venendo poi bloccato dai militari di Quattro Castella, intervenuti sul posto in quanto allertati da una dipendente del supermercato che si era accorto del furto. L’uomo alla vista dei carabinieri, ha iniziato ad offenderli.
E' domiciliato in un comune del reggiano
Per questi motivi con l'accusa di furto aggravato e oltraggio a Pubblico Ufficiale i carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 39enne nordafricano domiciliato in un comune della Provincia di Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.