Castelnovo ne Monti

Ruba al banco dei formaggi di un supermercato e tenta di fuggire: denunciato

Tentato furto l’accusa mossa ad un 74enne dai carabinieri della Stazione di Castelnovo né Monti

Ruba al banco dei formaggi di un supermercato e tenta di fuggire: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha rubato 11 pezzi di formaggio e li ha nascosti in un trolley da spesa ma è stato sorpreso dal personale del negozio.

Undici pezzi di formaggio

CASTELNOVO NE MONTI - Il 19 settembre 2024 si è recato presso il supermercato Coop situato in Via Monzani di Castelnovo né Monti ed avrebbe cercato di rubare undici pezzi di formaggio per un valore complessivo di oltre 300 euro occultandole all'interno di un "trolley da spesa" per poi allontanarsi dai locali senza pagare la merce.

Recuperata la  merce

L'uomo, fermato fuori dal supermercato e invitato a pagare, ha tentato di allontanarsi con la refurtiva che a fatica è stata recuperata dal direttore.

Gravato dall'obbligo di dimora

Le successive indagini svolte dai carabinieri a seguito di denuncia presentata dal direttore dell’esercizio commerciale, hanno permesso di risalire al presunto autore del furto, che da accertamenti è risultato attualmente gravato dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., all’obbligo di dimora e obbligo di permanere interno abitazione dalle ore 22:00 alle ore 06.00.

E' accusato di tentato furto

Per questi motivi con l’accusa di tentato furto i Carabinieri della Stazione di Castelnovo nè Monti hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un uomo di 74 anni residente nel reggiano.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali