Brescello

Dimensione Adolescenza 2024 – Giovedi a Brescello il secondo incontro

Con la Dott.ssa Cristina Zatti, psicologa psicoterapeuta e psicologa scolastica, si parlerà del “Ritiro sociale in adolescenza. Comprendere il disagio, la solitudine e la fatica di una generazione sempre connessa”

Dimensione Adolescenza 2024 – Giovedi a Brescello il secondo incontro
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna l'iniziativa "Dimensione Adolescenza 2024".

Secondo incontro

BRESCELLO  - Dopo l’incontro del 2 ottobre 2024 a Novellara con il Dott. Giovanni Fasoli, psicologo psicoterapeuta, che ha approfondito il tema “Digitale e relazioni in adolescenza. Aspetti educativi e strategie di intervento”, giovedì 24 ottobre 2024, alle ore 20.30 presso la Sala Prampolini, in via Cavallotti 35 a Brescello, si terrà il secondo incontro del ciclo “Dimensione Adolescenza”, organizzato dal Centro per le Famiglie Bassa Reggiana.

Il Ritiro sociale

Relatrice della serata sarà la Dott.ssa Cristina Zatti, psicologa psicoterapeuta e psicologa scolastica, che tratterà il “Ritiro sociale in adolescenza. Comprendere il disagio, la solitudine e la fatica di una generazione sempre connessa”.

Ultimo incontro

L’ultimo incontro della serie si terrà allo Spazio Goccia di Luzzara giovedì 14 novembre sul tema “La ricerca dello sballo. Adolescenza, sostanze stupefacenti e scelte di senso” con il Dott. Fabio Gianotti, pedagogista.

Tutti gli incontri sono gratuiti: è gradita la conferma di partecipazione. Cell- 3351415137 –centrofamigliebr@gmail.com

Seguici sui nostri canali