Villa Minozzo

Durante una lite lo prende a pugni nel volto: denunciato

Lesioni personali l’accusa mossa a un 67enne, dai carabinieri di Villa Minozzo. 30 giorni di prognosi per la vittima

Durante una lite lo prende a pugni nel volto: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono all’esatto vaglio i motivi che avrebbero visto il 6 ottobre 2024, un 67enne colpire a pugni in viso, un 66enne ambulante nel mercato di Villa Minozzo.

Durante una lite lo prende a pugni

VILLA MINOZZO - La vittima, dopo l’episodio delittuoso, si è recata presso l’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo né Monti per le cure del caso venendo dimessa con una prognosi di 30 giorni per un importante trauma facciale essendo stati colpiti gli zigomi, le labbra, gli occhi e  il naso che gli hanno provocato  vistose ecchimosi e ferite al volto.

Indagini

Le indagini svolte dai militari di Villa Minozzo, supportate da concordi dichiarazioni testimoniali, hanno permesso  di acquisire elementi di presunta responsabilità nei confronti di un 67enne.

Un nordafricano

Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali i carabinieri della stazione di Villa Minozzo hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 67enne di origini nordafricane, residente in un comune dell’Appennino reggiano.

Indagini in corso

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali