Sorpreso a spacciare in centro storico: denunciato un 22enne
Sia nel caso del pusher che dell'acquirente la droga è stata recuperata all'interno di un pacchetto di sigarette
Il giovane è un senza fissa dimora.
Sorpreso a spacciare
REGGIO EMILIA -Lo scorso 14 novembre 2024 intorno alle ore 13 è stato sorpreso in via Pansa di Reggio Emilia mentre cedeva una dose di “hashish” ad altra persona. Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 22enne senza fissa dimora.
Dentro ad un pacchetto si sigarette
All'interno di un pacchetto di sigarette i militari sono riusciti in particolare a recuperare un pezzo di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di 9 grammi, mentre in possesso del presunto cliente, risultato essere un 24enne, sempre all’interno di un pacchetto di sigarette è stato sequestrato circa 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Indagini in corso
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.