In auto con due grossi cacciaviti, una torcia e un cappellino
Il conducente, un 28enne già con precedenti, ha tentato di fuggire ma è stato fermato dai carabinieri
La persona fermata ha già diversi precedenti per reati contro il patrimonio.
Due grossi cacciaviti
REGGIOLO - Lo scorso 14 novembre 2024 intorno alle ore 19 alla vista dei carabinieri ha tentato di scappare in via Grande a Reggiolo, ma il 28enne, con precedente di polizia per reati contro il patrimonio, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Campagnola Emilia, che dato l’orario di tarda sera erano intenti a svolgere un servizio di controllo del territorio e di prevenzione dei furti in abitazione.
Un cacciavite lungo oltre trenta centimetri
A seguito dei controlli, nell’auto sono stati trovati 2 grossi cacciaviti con punta a taglio della lunghezza di oltre 30cm di cui 12 il manico e 18 parte metallica, unitamente a guanti, capellino e torcia che sono sequestrati.
Denunciato
Per questi motivi con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi e/o grimaldelli, i carabinieri della stazione di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 28enne residente a Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.