in via Brolo Sotto a Chiozza

L'auto finisce contro un albero e si ribalta: due passeggeri restano intrappolati tra le lamiere, un ferito è grave

E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso...

L'auto finisce contro un albero e si ribalta: due passeggeri restano intrappolati tra le lamiere, un ferito è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto è stato violentissimo: l'auto, per motivi ancora da chiarire, ha sbandato, è uscita fuori dalla sede stradale, e si è scontrata con un albero. Il mezzo, poi, si è ribaltato e due dei quattro occupanti, sono rimasti incastrati tra le lamiere. Uno dei feriti è grave

L'auto finisce contro un albero e si ribalta

C'è da capire come sia potuto accadere. Ma a questo ci penseranno gli agenti della Polizia locale, sul posto per raccogliere gli elementi di un incidente grave che si è verificato, poco fa, a Chiozza di Scandiano, lungo la strada provinciale 467 in via Brolo Sotto. Un'auto, secondo quanto è stato possibile ricostruire, con a bordo quattro persone, si è schiantata contro un albero.

Due passeggeri restano intrappolati tra le lamiere

L'impatto, violentissimo, ha fatto capovolgere la vettura. E due dei quattro occupanti sono rimasti letteralmente intrappolati nell'automobile. E' stato necessario l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco per liberare i feriti, uno dei quali, in gravi condizioni. Per lui è stato necessario il trasferimento d'urgenza in elicottero all'ospedale Maggiore di Parma. Gli altri feriti non sembrano al momento destare particolari preoccupazioni.

Seguici sui nostri canali