Cadelbosco di Sopra

Aggredito con bastoni e coltelli: denunciate 5 persone

Non ancora chiari i motivi della rissa scoppiata in una parcheggio

Aggredito con bastoni e coltelli: denunciate 5 persone
Pubblicato:
Aggiornato:

CADELBOSCO DI SOPRA - Sono al vaglio degli inquirenti i motivi che avrebbero visto lo scorso 7 dicembre cinque uomini di etnia nordafricana, di età compresa tra i 21 ed i 41 anni, dare appuntamento ad un loro connazionale di 34 anni nei pressi del parcheggio dei laghetti di via Leuzzi della frazione Cadelbosco Sotto, nel comune di Cadelbosco di Sopra, per poi minacciarlo e aggredirlo con bastoni e coltelli, procurandogli varie ferite superficiali agli arti superiori. Alcuni passanti avevano allertato il 112 dopo aver assistito alla scena.

Fuga in massa

Il sopraggiungere di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Gattatico, coadiuvati da una pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia di Guastalla, ha messo in fuga i presunti aggressori.

Hanno una età tra i 21 e i 41 anni

Per questi motivi, con l’accusa di concorso in lesioni personali aggravate, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata i carabinieri della stazione di Gattatico hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, 5 uomini di etnia nordafricana aventi un’età compresa tra i 21 e i 41 anni.

Ulteriori indagini

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali