droga

In auto e a casa gli trovano sostanza stupefacente: denunciato

Il 30enne è stato fermato ieri sera perché sorpreso a guidare ad alta velocità

In auto e a casa gli trovano sostanza stupefacente: denunciato
Pubblicato:

Un 30enne è stato denunciato perché trovato in possesso di droga.

In auto e a casa gli trovano sostanza stupefacente

CAMPAGNOLA EMILIA - Nella notte di mercoledì 8 gennaio 2025  lungo la SP 4 del comune di Novellara ha superato ad alta velocità l’auto dei carabinieri di Campagnola per poi ripetere tale manovra avuto riguardo per altri due veicoli.

Pericolosa

Una manovra ritenuta altamente pericolosa dai carabinieri che hanno quindi raggiunto e fermato il veicolo identificando il conducente in un 30enne che con i chiari sintomi di chi avesse fatto uso smodato di alcolici e/o stupefacenti rifiutava di sottoporsi all’accertamento venendo quindi denunciato.

A casa sua

Denuncia a cui seguiva il ritiro della patente e il sequestro del veicolo. Ma non solo trovato in possesso di una dosa di cocaina i carabinieri hanno optato per eseguire una perquisizione nell’abitazione del 30enne che ha portato al rinvenimento di una ventina di grammi tra cocaina, hascisc, marjuana e chetamina sequestrati unitamente a un bilancino di precisione.

Denunciato

Per questi motivi con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto a sottoporsi agli accertamenti finalizzati ad accertare il tasso alcolemico e l’’uso di stupefacenti i carabinieri della stazione di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 30enne residente in un comune della bassa reggiana.

Indagini in corso

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali