REGGIO EMILIA

Non trova nulla da rubare e si prepara la cena con i generi alimentari che trova nel frigo

Si tratta di un 28enne di origine brasiliana già noto per diversi reati prevalentemente per reati contro il patrimonio

Non trova nulla da rubare e si prepara la cena con i generi alimentari che trova nel frigo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un furto dai tratti insoliti si è consumato ieri sera nel reggiano.

Non trova nulla da rubare e si prepara la cena con i generi alimentari che trova nel frigo

REGGIO EMILIA - Nella tarda serata di giovedì 20 febbraio 2025, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Borsellino a seguito della segnalazione di un possibile furto in atto. Nello specifico, un passante segnalava alla Sala Operativa della Questura di aver notato, mentre transitava a piedi, la sagoma di un soggetto all’interno di un locale apparentemente chiuso.

All'interno

Immediato l’intervento sul posto di una Volante che, effettivamente, ha appurato  che all’interno dell’esercizio commerciale fosse ancora presente un soggetto, poi identificato per un 28enne di origine brasiliana già noto per diversi reati prevalentemente per reati contro il patrimonio.

Preparata la cena

Dopo aver provveduto a bloccare il soggetto, gli agenti sono riusciti  a ricostruire la vicenda. L’uomo, infatti, era riuscito ad entrare nel locale distruggendo una vetrata in più punti e guadagnando l’ingresso da una finestra a vasistas. Una volta dentro, però, il 28enne non ha trovato  denaro o altro di suo interesse e ha deciso  di consumare del cibo trovato all’interno dei frigoriferi, dopo averlo addirittura cucinato, fino a quando non veniva raggiunto da personale della Polizia di Stato.

Arrestato

Sulla base di quanto accaduto, il 28enne è stato trasportato presso i locali della Questura dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato  tratto in arresto per le ipotesi di reato di tentato furto aggravato e violazione di proprietà privata. L’uomo si trova attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di convalida.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali