Lo scorso 29 maggio 2025 Si trovava ricoverato presso l’ospedale “San Sebastiano” di Correggio, quando ha iniziato a dare in escandescenza lanciando una sedia contro una parete ed inveire contro il personale sanitario.
Ricoverato in ospedale si porta con sè gli attrezzi da scasso
CORREGGIO – Sono stati allertati i militari della stazione di Correggio, i quali, giunti sul posto, hanno acquisito le prime informazioni e si sono recati nella stanza dell’uomo, un 42enne, già noto ai militari, in quanto gravato da numerosi reati contro il patrimonio, hanno notato , una borsa particolarmente più pesante delle altre, pertanto si è proceduto a perquisizione, rinvenendo all’interno della borsa arnesi da scasso, quali: una forbice da elettricista, due tenaglie ed un cacciavite.
Denunciato
Per questi motivi con le accuse di possesso ingiustificato di chiavi e/o grimaldelli, i carabinieri della stazione di Correggio hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 42enne residente a Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.