Sottrae con destrezza sigarette elettroniche mentre si trova dal tabaccaio: denunciato dai Carabinieri
Nei guai un uomo di 32 anni accusato di furto con destrezza

È accusato di furto con destrezza un 32enne che ha cercato di rubare delle sigarette elettroniche in una tabaccheria.
Sottrae con destrezza sigarette elettroniche
REGGIOLO - Lo scorso 6 marzo 2025 si è recato all’interno di una tabaccheria, ed ha acquistato un pacchetto di tabacco e delle cartine, pagando regolarmente con carta di credito. Mentre il titolare era distratto nell’operazione di pagamento, il ragazzo, con destrezza, avrebbe sottratto alcune sigarette elettroniche esposte, nascondendole con rapidità.
Sottrae con destrezza sigarette elettroniche
Uscito dal negozio, ha cercato di disfarsi della confezione esterna di una di esse, ma il gesto ha insospettito il commerciante, che ha poi scoperto il furto rivedendo i filmati della videosorveglianza del negozio. A seguito di denuncia sporta dal titolare della tabaccheria, i militari della stazione di Reggiolo, hanno dato avvio alle indagini e grazie anche al sistema di videosorveglianza, sono risaliti al presunto ladro, peraltro già noto agli uffici per altri reati.
Accusato di furto con destrezza
Per questi motivi con l’accusa di furto con destrezza i Carabinieri della Stazione di Reggiolo hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 32 anni residente in un comune della bassa reggiana.