Tenta di rubare all'interno di una lavanderia a gettoni
Si tratta di un 27enne già noto alle forze dell'ordine

Nella notte tra domenica 6 E lunedì 7 luglio 2025, intorno alle ore 01:00, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia son0o intervenuti all’interno di una lavanderia a gettoni a seguito di una segnalazione, effettuata dal titolare, per un possibile furto In atto.
Sistema di videosorveglianza
REGGIO EMILIA - Nello specifico, il titolare della lavanderia ha riferito di aver notato, tramite il proprio sistema di videosorveglianza, la presenza all’interno dell’esercizio commerciale di un uomo intento ad armeggiare nei pressi della cassa automatica.
Porta forzata
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti , sebbene non avevano notato la porta d’ingresso forzata e altri danneggiamenti, hanno rintracciato all'interno della lavanderia la persona senza che lo stesso avesse ancora asportato qualcosa. Si tratta di un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine per tramite di numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, alcuni dei quali anche molto recenti, che è stato subito fermato dagli agenti della Polizia di Stato.
In Questura
Successivamente il 27enne è stato accompagnato presso i locali della Questura mdove, al termine degli opportuni accertamenti è stato deferito In stato di libertà per l’ipotesi di reato di tentato furto aggravato.