Torna il Festival per ragazzi "Baracca e Burattini"
Il festival estivo di teatro per famiglie l’8 luglio (ore 21.30) torna al Centro Mavarta con “Di diavoli, pentole e altri imbrogli” del cagliaritano Daniele Pettinau

Torna il festival estivo di Teatro per ragazzi "Baracca e Burattini". Ce n’è per tutti i gusti: burattini, pupazzi, narrazione, marionette e teatro d’attore. Ogni settimana, in un Comune diverso, una divertente serata per tutta la famiglia. Ancora una volta, quindi, una serie di eventi assolutamente da non perdere con il meglio del panorama del teatro di figura nazionale per una manifestazione che taglia il bel traguardo dei vent’anni.
Cinque spettacoli
SANT'ILARIO D'ENZA - Come negli ultimi anni sono ben cinque gli spettacoli a S.Ilario e Calerno promossi dall’Amministrazione Comunale, tutti a ingresso gratuito con inizio alle 21.30 (in caso di maltempo lo spettacolo si terrà al coperto al Centro Mavarta).
Al Mavarta arriva Daniele Pettinau
Terzo appuntamento martedì 8 luglio nel parco del Centro Culturale Mavarta di via Piave a S.Ilario con “Di diavoli, pentole e altri imbrogli” del cagliaritano Daniele Pettinau.
In una rocambolesca cornice ispirata dal folclore giapponese, dove personaggi grotteschi si susseguono tra lazzi e frizzi, un demone si trova davanti all’occasione di redimere tutti i suoi peccati e trionfare come Eroe. Tanaki è una creatura che costruisce un inganno potentissimo destinato a schiavizzare il mondo. Ma quando la sua stessa creazione minaccia la sua famiglia, la creatura si trova di fronte a una scelta: fuggire o diventare l'unico a poter salvare il pianeta? Un'occasione imperdibile per grandi e piccini per immergersi in una storia divertente e piena di magia tra Giappone e… Sardegna.
A fine mese
Prossimo spettacolo a S.Ilario martedì 29 luglio al Centro Mavarta con “Il mulino incantato” di Alberto De Bastiani.